THE CADILLAC CT6

**Si prega di fare riferimento al disclaimer sulle immagini.

CT6 BERLINA

A PARTIRE DA CHF 89'500

La berlina di lusso dallo stile interamente reinventato. Con la nuovissima CT6, Cadillac ha intrapreso un'impresa audace, che definisce il nuovo standard di eccellenza. Frutto di una progettazione innovativa e caratterizzata da una squisita fattura, la CT6 offre prestazioni dinamiche finora mai raggiunte dalle grandi berline di lusso. Le motorizzazioni, potenti ma al contempo efficienti, si combinano con la struttura leggera e completamente nuova della vettura, offrendo agilità, solidità e sicurezza per un'esperienza di guida straordinaria. Ogni viaggio sarà all'insegna del massimo comfort e della massima comodità per tutti, grazie al climatizzatore a controllo individuale, ai sedili extra confortevoli con cinque programmi di massaggio, e al sistema audio Bose® Panaray® Sorround Sound dotato di 34 altoparlanti, acquistabile come optional. Il risultato è un'audace espressione di ambizione. Media delle emissioni di CO2 di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera: 133 g/km. Emissioni di CO2 derivanti dalla mes-sa a disposizione di carburanti e/o di elettricità: 51,00 - 52,00 g/km.

Scopri le nostre proposte di finanziamento - valide per la CT6 Berlina - con tassi di interesse a partire dall’1,9%*. Per avere maggiori informazioni sui programmi di leasing attualmente disponibili, clicca qui. Oppure contatta il Partner Cadillac più vicino per ricevere un preventivo personalizzato.

 

DESIGN

The CT6 interior

**Si prega di fare riferimento al disclaimer sulle immagini.

METICOLOSA IN OGNI SINGOLO DETTAGLIO, INSUPERABILE NEL COMPLESSO

Gli interni della CT6 sono realizzati con maestria, utilizzando materiali pregiatissimi. Tagliati e cuciti a mano, sono impreziositi da impunture (anch'esse realizzate manualmente) e dettagli di pregio. La CT6 è una vettura di lusso che non ha rivali nella sua classe.

 

  • MATERIALI PREGIATI E LAVORAZIONE ARTIGIANALE

    Un abitacolo di alto livello. Ciascuna delle cinque combinazioni degli interni disponibili è stata progettata con cura, per assicurare un'esperienza olistica per i sensi. I particolari in pregiato legno esotico, in tonalità personalizzabili, sono abbinati a finiture in fibra di carbonio e accenti metallici con cromatura galvanica per offrire una sensazione di lusso, senza risultare troppo appariscenti.

    NUOVI LIVELLI DI COMFORT DEI SEDILI

    Un comfort che dura a lungo. Gli eleganti sedili sono realizzati con eccellenti materiali a doppia densità, con una sagoma esclusiva della seduta che sostiene e attutisce gli urti per chi è a bordo della CT6. Lo spazio generoso per le gambe dei passeggeri posteriori è sufficientemente ampio per assicurare ore ed ore di viaggio in completo relax.

    SISTEMA AUDIO BOSE® PANARAY®

    Suono straordinario, in ogni punto dell'abitacolo. Il sistema audio Bose® Panaray® Surround Sound dispone di 34 altoparlanti installati in posizione strategica, nonché di innovative tecnologie di prim'ordine. Disponibile esclusivamente nelle vetture Cadillac, questo sistema assicura che ogni passeggero possa godere di una qualità del suono eccezionale.

  • **Si prega di fare riferimento al disclaimer sulle immagini.

SCEGLIETE IL COLORE:

**Si prega di fare riferimento al disclaimer sulle immagini.

ESTERNI CHE NON PASSANO INOSSERVATI

Quale ultimo modello che incarna l'impegno di Cadillac per ridefinire il segmento premium, la CT6 non può passare inosservata. L'assetto basso e le linee grintose sono completate da audaci elementi di design, come gli iconici sistemi di illuminazione verticali esclusivi e lo spoiler posteriore integrato. La combinazione di questi e altri elementi crea un aspetto eccezionale.

 

  • ELEGANTE DA OGNI ANGOLAZIONE

    Design scolpito in modo perfetto, da qualsiasi punto la osserviate. La CT6 ha un profilo straordinario completamente nuovo, pur conservando i caratteri distintivi Cadillac. La distanza tra il centro dell'assale anteriore e il centro della base del parabrezza, perfettamente proporzionata, crea un assetto basso e lungo. Le linee slanciate comunicano con audacia l'agilità delle prestazioni di cui la CT6 è capace.

    LUCE DI BENVENUTO

    Una luminosa accoglienza. Quando ci si avvicina alla CT6 ed è buio, un segnale emesso dal telecomando, integrato nella chiave per l'ingresso passivo, attiva una luce di accento nei proiettori, negli specchi retrovisori esterni e nelle maniglie delle portiere. Il bagliore soffuso migliora la visibilità e la sicurezza attorno al veicolo.

  • LUCI A LED

    ESPANDI
    **Si prega di fare riferimento al disclaimer sulle immagini.

SICUREZZA

Safety

**Si prega di fare riferimento al disclaimer sulle immagini.

TRANQUILLITÀ PER L'INTERO VIAGGIO

Oltre ad avere un'estetica straordinaria, la CT6 è anche sicura. Una sofisticata rete di radar, telecamere e sensori a ultrasuoni consente di rilevare i potenziali pericoli. Grazie a queste funzioni che vi assistono per evitare collisioni, potrete godere di un'esperienza di guida eccezionale.I

 

 

  • SISTEMA NIGHT VISION

    Evitate le sorprese al buio. La CT6 è dotata del sistema Night Vision, in grado di identificare e segnalare la presenza di persone e animali di grossa taglia grazie a una tecnologia basata su sensori termici. Questo sistema migliora la sicurezza quando è buio, rendendo il conducente consapevole di potenziali pericoli prima che sia troppo tardi.

    PEDESTRIAN COLLISION MITIGATION

    Guidare con due occhi in più sulla strada. La nuova tecnologia Pedestrian Collision Mitigation* utilizza una telecamera per esaminare la strada davanti a voi. Se viene rilevata la presenza di un pedone, il sistema fornisce indicazioni e avvisi e, se necessario, aziona i freni per evitare collisioni.

  • VISIONE PANORAMICA A 360°

    ESPANDI
    **Si prega di fare riferimento al disclaimer sulle immagini.

II sistemi di sicurezza non sostituiscono in alcun modo la responsabilità del conducente di guidare il veicolo in modo sicuro.
Il conducente deve prestare costantemente attenzione al traffico, all'ambiente circostante e alle condizioni della strada.
Per maggiori e importanti informazioni sulla sicurezza, consultare il manuale per l'utente del veicolo.

 

TECNOLOGIA

**Si prega di fare riferimento al disclaimer sulle immagini.

La CT6 vi protegge e migliora il vostro viaggio grazie a importanti innovazioni, integrate in maniera impeccabile per un utilizzo semplice e sicuro. Le tecnologie di guida avanzate disponibili assicurano una maggiore consapevolezza del conducente, mentre i sistemi di connettività interna aggiungono un ulteriore livello di comfort sia per chi è al volante che per i passeggeri.
Il potente processore della versione potenziata del sistema Cadillac CUE®1 offre la migliore risposta di sempre ed è abbinato alla connettività 4G wireless, a un hotspot Wi-Fi2 integrato e ai sistemi Apple CarPlay® e Android Auto®4.

 

 

  • TOUCH SCREEN CON TOUCH PAD

    Funzionalità azionabili con un tocco delle dita. Il touchscreen anteriore da 10,2” dotato di touch pad e pulsanti alla console è un'interfaccia ottimizzata per essere veloce e intuitiva. Lo schermo LCD dai colori vivaci della CT6 è simile a quello di uno smartphone, con icone grandi e semplici da selezionare, che rispondono a gesti spontanei, per un'esperienza di guida "connessa" senza rinunciare alla sicurezza. Per un'ulteriore facilità d'uso, un touch pad montato nella console centrale consente di accedere alle funzioni dello schermo tenendo il braccio appoggiato sulla console.

    REAR CAMERA MIRROR

    Una miglior vista sul mondo dietro di voi. Con un semplice tocco potrete azionare la funzione Rear Camera Mirror e visualizzare in streaming il video in HD dell'area dietro la vettura. In questo modo si ottiene una vista più ampia del 300% rispetto a uno specchietto retrovisore tradizionale.

  • VOLANTE E SEDILI ANTERIORI RISCALDATI AUTOMATICAMENTE

    ESPANDI
    **Si prega di fare riferimento al disclaimer sulle immagini.

**Si prega di fare riferimento al disclaimer sulle immagini.

SISTEMA DI INFOTAINMENT PER I SEDILI POSTERIORI

Intrattenete tutti i passeggeri seduti sui sedili posteriori. Il sistema di infotainment per i sedili posteriori comprende schermi HD articolati da 10” integrati nello schienale dei sedili anteriori, con lettore Blu-ray™ e connettività per i dispositivi esterni. Lo schermo può essere inclinato per una migliore visione e la posizione prescelta viene memorizzata finché non ne viene impostata una nuova.

 

 

  • SISTEMA DI RICARICA WIRELESS PER IL TELEFONO

    Mai più batteria scarica. Grazie al sistema di ricarica wireless3 e alla custodia di ricarica del telefono, comodamente posizionati, potrete mettere in carica il vostro telefono compatibile in qualsiasi momento mentre il veicolo è in marcia.

    PARK ASSIST

    La funzione Park Assist ti facilita il parcheggio: utilizza i suoi sensori per trovare un parcheggio di dimensioni appropriate ed effettua le manovre necessarie. La CT6 offre la sterzata semi-automatica e la frenata assistita per rendere le manovre di parcheggio più semplici. E il conducente dovrà preoccuparsi solo di quale marcia utilizzare.

    AUTOMATIC VEHICLE HOLD

    La funzione dinamica di rilascio automatico del freno (Automatic Vehicle Hold) impedisce alla CT6 di avanzare o indietreggiare quando il conducente solleva il piede dal pedale del freno. Contribuisce a ridurre l'affaticamento quando si viaggia in condizioni di traffico "stop-and-go" e migliora il controllo della vettura nelle partenze in salita.

  • **Si prega di fare riferimento al disclaimer sulle immagini.

PERFORMANCE

**Si prega di fare riferimento al disclaimer sulle immagini.

ECCEZIONALE AGILITÀ, PRESTAZIONI FLUIDE

Telaio avanzato, 4 ruote sterzanti, sistema di propulsione reattivo e agili sospensioni. Con la rivoluzionaria struttura della carrozzeria e il motore 3.0L V6 Twin-Turbo*, la CT6 mostra chiaramente i massimi livelli di ingegneria e meccanica artigianale.

 

 

  • MOTORE V6 BI-TURBO DA 3,0 L TRAZIONE INTEGRALE (AWD)

    Prestazioni di massima potenza ai vostri piedi. Il motore Twin Turbo eroga 422 CV5 (307 kW) di potenza e 555 Nm5 di coppia per un'accelerazione fluida, straordinariamente reattiva. Il propulsore V6 turbo, dotato della tecnologia di disattivazione dei cilindri (applicata per la prima volta nel settore) e la tecnologia di avvio/arresto automatico (sistema Start-Stop), è tanto intelligente quanto potente. Queste tecnologie avanzate offrono prestazioni eccezionali e una notevole efficienza.*

    FUSION FRAME E TECNOLOGIA DI ASSEMBLAGGIO

    Creata per fornire maggiore controllo, maneggevolezza e stabilità. Alla base dell'agilità della CT6 vi è una nuova architettura leggera, chiamata "Fusion frame". L'innovativa tecnologia di fusione unisce 13 pezzi di alluminio pressofuso con acciaio ad alta resistenza che creano una scocca unica, leggera e robusta al contempo. La sua maggiore rigidità consente di godere di un controllo più preciso e di una minore rumorosità.

  • ACTIVE CHASSIS SYSTEM

    ESPANDI
    **Si prega di fare riferimento al disclaimer sulle immagini.

 

 

  • TRAZIONE INTEGRALE

    Controllo eccezionale in tutte le condizioni. La trazione integrale assicura prestazioni potenti consentendo comunque consumi efficienti e migliorando al contempo le prestazioni nella guida lanciata e la tenuta in curva, soprattutto in condizioni di pioggia.

    ACTIVE REAR STEERING

    Per una maggiore agilità alle basse velocità, l’Active Rear Steering fa sterzare le ruote posteriori nella direzione opposta rispetto a quelle anteriori, riducendo quindi il raggio di sterzata e facilitando notevolmente le manovre di parcheggio e la guidabilità a basse velocità. Quando si viaggia in autostrada ad alte velocità, questo sistema di sterzata posteriore attiva fa sterzare le ruote posteriori nella stessa direzione di quelle anteriori, facilitando i cambi di corsia e manovre di emergenza fluide e stabili. Inoltre, questa tecnologia migliora il controllo della vettura in condizioni di neve e ghiaccio.

  • **Si prega di fare riferimento al disclaimer sulle immagini.

PLATINUM

**Si prega di fare riferimento al disclaimer sulle immagini.

MASSIMA CONSIDERAZIONE DI OGNI SINGOLO ELEMENTO DI COMFORT E STILE

La CT6 Platinum stabilisce un nuovo standard di riferimento per quanto riguarda il comfort dei passeggeri e la raffinata artigianalità. Grazie ai controlli che consentono di regolare ogni aspetto, dall'inclinazione e la temperatura dei sedili al supporto lombare, nonché alle funzioni di massaggio, riscaldamento e raffreddamento azionabili su richiesta, ogni sedile diventa il miglior sedile che si possa desiderare.

 

 

  • NUOVI LIVELLI DI COMFORT DEI SEDILI NELLA VERSIONE PLATINUM

    I migliori sedili regolabili mai realizzati prima. La CT6 Platinum offre a ciascun passeggero il controllo totale della propria seduta, dai sedili anteriori regolabili in 20 posizioni ai sedili posteriori reclinabili, dai supporti lombari regolabili ai cuscini inclinabili. Tra le altre caratteristiche che assicurano il comfort dei passeggeri figurano elementi di raffreddamento, il sistema di riscaldamento integrato nella trama del rivestimento del sedile, che riscalda tutto il corpo, e cinque programmi diversi di massaggio selezionabili. Per un relax ancora maggiore, i comandi integrati nel bracciolo, che includono porte USB e HDMI, consentono di controllare gli schermi presenti sugli schienali dei sedili anteriori, per poter guardare i propri contenuti video preferiti nella più totale comodità.

    CLIMATIZZATORE QUADRIZONA

    Regolate la temperatura in base ai desideri di ogni singolo passeggero. Il climatizzatore quadrizona consente ai passeggeri di impostare la temperatura e il flusso d'aria che desiderano, suddividendo l'interno dell'abitacolo in quattro sezioni e utilizzando un sistema di riscaldamento, ventilazione e condizionamento dell'aria separato per i sedili posteriori. Inoltre, un sistema di ionizzazione dell'aria rimuove dall'abitacolo la polvere e gli odori provenienti dall'esterno.

  • **Si prega di fare riferimento al disclaimer sulle immagini.

 

 

 

 

 

 

 

**Si prega di fare riferimento al disclaimer sulle immagini.

MATERIALI RAFFINATI

Sophistication that surrounds you. The Platinum features premium semi-aniline Opus leather seating surfaces, complementary wood trims and fine-weave carbon-fibre with bronze detailing6. Individually, these elements are stunning but when combined, the interior ambience is second to none.

 

 

  • ADAPTIVE CRUISE CONTROL CON SISTEMA STOP & GO

    L'Adaptive Cruise Control mantiene l'auto alla distanza di sicurezza impostata dal conducente con il veicolo che la precede e adegua la velocità in maniera automatica. Se è richiesto l'intervento del conducente, il sistema Safety Alert Seat invia un impulso al sedile.
    Le funzionalità di sicurezza non sostituiscono la responsabilità del conducente di utilizzare il veicolo in modo sicuro. Il conducente deve rimanere attento al traffico, all’ambiente circostante e alle condizioni della strada in ogni momento. Leggere attentamente il manuale di istruzioni del veicolo per ulteriori e importanti informazioni sulla sicurezza.I

    BAGAGLIAIO ILLUMINATO

    Il bagagliaio illuminato ti permette di organizzarne al meglio lo spazio, anche quando è buio, oltre a dare un tocco di stile in più alla tua CT6.

  • **Si prega di fare riferimento al disclaimer sulle immagini.

I I sistemi di sicurezza non sostituiscono in alcun modo la responsabilità del conducente di guidare il veicolo in modo sicuro.
Il conducente deve prestare costantemente attenzione al traffico, all'ambiente circostante e alle condizioni della strada.
Per maggiori e importanti informazioni sulla sicurezza, consultare il manuale per l'utente del veicolo.

 

 

CT6 BERLINA

A PARTIRE DA CHF 89'500

 

ALTRI MODELLI CADILLAC:

XT5 CROSSOVER

ESCALADE SUV

CTS-V BERLINA