CTS-V BERLINA

La CTS-V non è solo uno spettacolo da guidare: è semplicemente il modello da strada più potente della storia di Cadillac. Ed è stata costruita per dimostrarlo in pista. Il suo motore V8 6.2L sovralimentato eroga una potenza di 649 CVe 855 Nm di coppia. E grazie all'accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,7 secondi, ogni singolo momento al volante sarà indimenticabile.

Scopri le nostre proposte di finanziamento - valide per la CTS-V - con tassi di interesse a partire dall’1,9%*. Per avere maggiori informazioni sui programmi di leasing attualmente disponibili, clicca qui. Oppure contatta il Partner Cadillac più vicino per ricevere un preventivo personalizzato.

ECCO LA CTS-V CON PACCHETTO CARBON BLACK EDITION

Il design aggressivo di questi elementi sportivi racconta tutta la forza della CTS-V berlina, in pista e non solo.

ESTERNI

TUTTA LA

POTENZA DELLA
BELLEZZA

Tempi di reazione straordinariamente rapidi. Ogni curva, angolo e linea della CTS-V è stato progettato per garantire prestazioni aerodinamiche eccezionali. L’esclusiva griglia a V, il cofano e le bocchette di aerazione massimizzano il convogliamento del flusso d'aria, mentre il sistema di scarico a quattro terminali calibrato ad arte preannuncerà il vostro arrivo già da lontano.

SEGUITECI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI >>


INTERNI

IL MASSIMO

DEL LUSSO

L'abitacolo della CTS-V presenta sofisticate finiture in fibra di carbonio opaco, uno spesso e caratteristico volante dal design a V, poggiatesta e dettagli in microfibra scamosciata: un’immagine che vale più di mille parole. Accomodatevi sui sedili configurabili con 20 regolazioni diverse e concepiti per assicurare le massime prestazioni in pista o sui sedili sportivi RECARO®, ispirati al mondo delle corse, e vi sentirete subito al comando.

GUIDA

REATTIVA

Un'esperienza di guida personalizzata, in tutte le condizioni. Quattro modalità di guida selezionabili dal conducente consentono di regolare sterzata, sospensioni e trasmissione, garantendo una reattività e un controllo senza pari. Tour, Sport, Track e Snow: a voi la scelta.


TECNOLOGIA

PRENDETE IL

COMANDO

La CTS-V è stata pensata per chi esige il controllo assoluto. L'head-up display riconfigurabile vi regala il lusso di poter visualizzare le informazioni di bordo senza distogliere lo sguardo dalla strada. Inoltre, sul quadro strumenti dal design esclusivo compaiono tutti gli indicatori delle prestazioni del veicolo.

MOMENTI

MEMORABILI

La doppia natura della CTS-V è resa evidente dal Performance Data Recorder disponibile come optional. Quattro overlay corrispondenti alle modalità di guida (Sport, Track, Performance e Tour) forniscono fino a 30 canali di dati per l'analisi delle prestazioni della vettura, e registrazioni audio e video in tempo reale. La telecamera anteriore riprende ogni curva e rettilineo consentendo, una volta fermi, di visualizzare e analizzare le prestazioni di guida sullo schermo del sistema di infotainment Cadillac CUE®2. È anche possibile salvare i filmati su una scheda SD per rivederli o condividerli in un secondo momento.


PRESTAZIONI

UNO SPETTACOLO

SULLA STRADA

8 FRECCE NEL

VOSTRO ARCO

La CTS-V è dotata di una trasmissione automatica a 8 rapporti che consente di raggiungere rapidamente la velocità massima, mantenendo le prestazioni del motore al massimo regime. Il Launch Control e le leve del cambio in magnesio garantiscono una velocità e un controllo ottimali. Siete pronti a dominare la strada?

CONTROLLO

ASSOLUTO

Il Magnetic Ride Control rileva e reagisce alle condizioni del fondo stradale al millisecondo, garantendo prestazioni incredibili e un controllo eccezionale. I miglioramenti apportati alla terza generazione del sistema assicurano una risposta più rapida del 40%. E quando raggiungete i 100 km/h, il sistema calcola la forza di smorzamento ottimale per ogni centimetro di strada.

L'EMOZIONE
CONTINUA ANCHE

DA FERMI.

I freni Brembo® (anteriori con pinze a sei pistoncini e posteriori con pinze a quattro pistoncini) montati sulla Cadillac CTS-V assicurano resistenza, stabilità e prestazioni da pista. Progettati e calibrati specificamente per la Serie V, gli pneumatici estivi Michelin® Pilot® Super Sport1 garantiscono un'eccellente aderenza alla strada anche nelle condizioni più difficili, offrendo al contempo una straordinaria qualità di marcia e una minore usura del battistrada durante la guida quotidiana.

AI VOSTRI

POSTI…

Il Performance Traction Management è un sistema di controllo di stabilità e trazione ispirato alle competizioni in pista. Grazie alle cinque modalità selezionabili (Wet, Dry, Sport 1, Sport 2 e Race) potrete adattare la vettura a qualsiasi condizione.

UN RUGGITO

BESTIALE

Sotto il cofano della Cadillac CTS-V ruggisce un motore V8 6.2L sovralimentato capace di erogare una potenza di 649 CV e una coppia di 855 Nm. Questo propulsore, inoltre, è in grado di raggiungere una velocità in pista di 320 km/h e un'accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,7 secondi. Il compressore volumetrico compatto Eaton® a quattro lobi agisce in armonia con il sistema Active Fuel ManagementTM, garantendo prestazioni ottimali e massima efficienza durante la guida quotidiana.